mercoledì 19 marzo 2008

Chi ha incastrato Milva?




Ci sarebbe anche il nome della cantante Milva, nell'elenco dei nomi della cosiddetta black list di presunti titolari di conti correnti nel Liechtenstein.

Non tutti sanno però che i conti della pantera di Goro erano intestati al marito.

Il compagno, infatti, è stato il primo ad essere stato informato sui fatti dal suo avvocato il dott. Baby Hermann. Il legale ha spiegato alla stampa che il suo cliente non ha preso bene la notizia, ha infatti reagito "lanciando un urlo che somigliava al clacson di una vettura anni '30, proiettando i bulbi oculari per 20 centimetri oltre le orbite e avvolgendo le orecchie su loro stesse formando una treccia dritta sul capo" continua il signor Hermann "era profondamente sconvolto, anche se sua moglie non è la prima volta che lo stupisce con notizie poco piacevoli...sapete a cosa mi riferisco no?" l'avvocato si è poi licenziato dai giornalisti con un'occhiataccia e una sbuffata di fumo di sigaro.

Nel registro degli indagati è stato inserito anche tale Marvin Acme sospettato di essere vicino all'artista Veneta. Gli agenti di polizia, durante la perquisizione del suo appartamento, furono insospettiti da alcuni comportamenti bizzarri, l'uomo infatti offrì del whisky con ghiaccio ai poliziotti e poi si allontanò, restando nell'angolo opposto della stanza ridacchiando, solo dopo gli agenti realizzarono che nei bicchieri non c'èrano cubetti di ghiaccio ma sassi.

Milva, sorpresa all'uscita di un centro Amplifon dove si era recata per un controllo, ha dichiarato "Io non sono cattiva, è che mi disegnano così..." poi, con un'aria maledettamente sexy, ha legato il suo catetere intorno al collo di un giornalista e si è allontanata nella nebbia sulle note di Why don't you do right.

La cantante ha intenzione di avvalersi della legge Cirami, una richiesta piu che legittima, il processo infatti si sarebbe dovuto svolgere nelle aule della procura di Cartoonia, presieduta dal giudice Morton.

Benedetto XVI si è detto "profondamente scosso per l'avvenuto" e si augura "una pronta risoluzione per il benessere della collettività".

Voi vi chiederete, cosa c'entra il Papa??e comunque che intervento del cazzo è questo?
Ecco provate a chiedervelo ogni mattina quando aprite il giornale o accendete la televisione o ascoltate la radio. Vedrete che il contesto cambia ma sono sempre domande pertinenti!

Nessun commento: